Linea Blue Block, per la protezione dei tuoi occhi

L’utilizzo prolungato di pc e tablet, oggi è una realtà che riguarda non solo coloro che utilizzano questi strumenti in ambito professionale. Una grande fetta di popolazione, compresi ragazzi e bambini, infatti utilizzano questi supporti per diverse nel corso della giornata.

L’utilizzo medio dei device digitali stimato è di circa 5-6 ore, tempo che arriva a circa 10 ore per chi ne fa un uso lavorativo.

I raggi blu e UV vengono prodotti non solo dal sole, ma anche dagli schermi dei nostri smartphone e tablet, oltre che naturalmente dagli schermi delle nostre TV e dai pc. Avere occhiali di protezione per la luce blu emessa, è di grande importanza per evitare problemi quali ad esempio: mal di testa, stanchezza ed arrossamento degli occhi ed altre patologie o fastidi derivanti da un uso quotidiano di questi device.

La linea Blue Block, guarda esattamente a questa esigenza, a tutti coloro che pur non avendo necessità di un occhiale correttivo, vogliono un occhiale di protezione che preservi la salute dei propri occhi.

Una linea di occhiali realizzata in diversi modelli e colorazione, per incontrare anche i gusti più esigenti, così da avere un accessorio che possa adattarsi anche al nostro stile.

Scopri la linea Blue Block »

Lascia un commento

11 + 5 =